Il ritorno di Adriano Celentano in Rai rischia di trasformarsi in un giallo televisivo. A svelarlo è Claudia Mori, che con un post, pubblicato sull’account ufficiale @celentanoinesistente, prova a scuotere Viale Mazzini e a tirare in ballo direttamente l’amministratore delegato Giampaolo Rossi:
“Il tempo se ne va! Le scrivo per sollecitare la sua risposta circa l’interesse o meno del ritorno di Adriano Celentano in Rai!”
La Rai, secondo Mori, avrebbe mostrato entusiasmo per un possibile ritorno di Celentano sul piccolo schermo. Ma dopo un incontro preliminare – al quale avrebbe partecipato anche Gianmarco Mazzi – sarebbe calato il silenzio:
“Lei dimostrò grande interesse e decidemmo di rivederci entro pochi giorni. L’idea era quella di fissare un nuovo appuntamento con lo stesso Celentano, pronto a presentare in anteprima il suo nuovo progetto televisivo. Da quel momento, però, nessun seguito. Nessun segnale. Ecco perché oggi arriva l’appello pubblico: Dottor Rossi, una risposta è d’obbligo. La Rai è interessata o no al ritorno di Celentano? Qualunque essa sia, è questa la risposta che ci dovete dare”
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti