Ospite a “La volta buona”, Serena Grandi emoziona il pubblico con il racconto della sua rinascita, dopo la battaglia contro un tumore al seno e un doloroso lutto, l’attrice rivela di aver perso 20 chilogrammi e ritrovato se stessa:
“Sono stata operata per un tumore al seno. Ero gonfia di farmaci e stress”
Un periodo difficile, segnato anche da un lutto profondo, la perdita della madre, scomparsa qualche anno prima per un infarto:
“Ero molto avvilita perché era morta mia madre. Dicono che quando il tumore colpisce il seno sinistro è perché hai vissuto un grande dolore. Infatti io ne avevo vissuto uno grandissimo”
Tra le cure e il dolore per la perdita della madre, Serena Grandi attraversa una fase buia, che la porta inevitabilmente a prendere peso. Ma nell’ultimo anno qualcosa cambia:
“Ho perso 20 kg. Da un annetto sono vegetariana. Non mangio carne rossa né pesce, mangio cose stranissime. Non mangio a pranzo, se mi va un gelato. Se alle 16 voglio un panino vuoto, lo mangio. Non sono del tutto vegetariana: il prosciutto lo mangio. Pizze e fritti non li mangio da anni”
Commenti recenti