Le riprese di Terminator 6 sono attualmente in corso ed è stata appena rilasciata la prima foto ufficiale del film, che ritrae le tre protagoniste: da sinistra Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton:




La data d’uscita, ricordiamo, è prevista il 22 novembre 2019.

Il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron sarà diretto da Tim Miller (regista del primo Deadpool) e uscirà il 22 novembre 2019.

Ancora niente Arnold Schwarzenegger nelle foto, ma sappiamo per certo che ritornerà anche lui ad interpretare il temibile Terminator T-800. 


Prodotto da Skydance, Terminator 6 sarà un sequel diretto del secondo capitolo della saga ed ignorerà volutamente i film successivi, in pratica rendendo canonici solo i due film diretti da Cameron. Proprio il regista di Avatar e Titanic, oltre a figurare come produttore, ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a David Ellison.

Oltre a Linda Hamilton, interprete di Sarah Connor nei film originali Terminator e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, la nuova protagonista sarà Mackenzie Davis, già vista recentemente in ruoli da film fantascientifici come in Blade Runner 2049 di Denis VilleneuveThe Martian di Ridley Scott e nell’episodio San Jupitero della serie televisiva inglese Black Mirror.