Fabrizio Corona ha diffuso un audio in cui Barbara D’Urso parla del suo addio a Mediaset, del silenzio dei colleghi e di un presunto veto Rai che l’avrebbe tenuta lontana dagli schermi. Il contenuto, rilanciato da Fanpage e Movieplayer, è diventato virale in poche ore, riportando la D’Urso al centro del dibattito televisivo a pochi mesi dal suo ritorno in Rai con Ballando con le Stelle. Nella lunga telefonata, Barbara D’Urso conferma l’esistenza di un veto dato da Mediaset alla Rai affinché la conduttrice non trovasse spazio nelle trasmissioni del servizio pubblico:
“Quella roba lì, quella del veto, è vera. La roba del veto in Rai”
D’Urso risponde anche a chi la accusa di aver dato un’impronta trash ai suoi programmi. Secondo lei, ogni scelta, dagli ospiti da invitare fino al modo in cui strutturare le puntate, sarebbe sempre stata condivisa con i vertici:
“Pier Silvio Berlusconi dice che io prendevo scelte e chiamavo gli ospiti sbagliati, io? Un giorno stai tranquillo che ti chiamerò a testimoniare”
Attualmente, la D’Urso non ha più rapporti con i suoi colleghi di Mediaset, fatta eccezione per qualcuno:
“Non ho più rapporti con nessuno, è stato carino solo Gerry Scotti, che si è esposto pubblicamente, e Paola Perego. Per il resto, nessuno ha avuto il coraggio di difendermi e dire la verità”
Commenti recenti