Stefania Orlando racconta, a Storie di donne al Bivio, il capitolo finale della sua relazione con l’ex marito Simone Gianlorenzi, una storia che sembrava poter avere un’altra possibilità e che invece si è chiusa definitivamente dopo un incontro:
“Mesi fa Simone, che non vedevo da tempo, mi ha chiamato per aiutarlo a trovare casa vicino a me. Mi sono riavvicinata al mio ex marito e speravo potessimo ritrovare l’amore. Ma non è andata così. Ora siamo separati per sempre”.
La vicinanza fisica ha reso ancora più evidente la distanza emotiva:
“Ci siamo rivisti, ora abitiamo vicini, ma abbiamo scoperto che il sentimento tra noi era finito per sempre. Non ci sentiamo più”.
Oggi la conduttrice si definisce “single convinta”, una formula che non racconta solo uno stato civile ma una scelta precisa. E qui arriva il dettaglio più intrigante della confessione:
“Ho da anni un corteggiatore potente e sposatissimo. Ma ho scelto di restare sola. Per adesso, almeno, mi godo la singletudine.”
Commenti recenti