Ringraziamo come ogni mese l’Universal Pictures Italy per l’invio delle ultime uscite home video. Ecco nel dettaglio alcuni titoli, tra cui il nuovo remake de Il Grinch, Macchine Mortali e la nuova edizione dell’horror The Ring

Il Grinch (Blu-ray)

Descrizione
Come loro 8° film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss, nonché remake del film con Jim Carrey del 2000. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale  per tutta la famiglia sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Sinossi

Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l’ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

    • Distribuzione: Universal Pictures
    • Durata: 86 min
    • Audio: inglese, francese Dolby Atmos; olandese Dolby Digital Plus 7.1; italiano, fiammingo, rumeno Dolby Digital 5.1
    • Sottotitoli: italiano, inglese N/U, francese, olandese, rumeno
    • Contenuti Speciali: 3 MINI FILM – La realizzazione dei mini film – Dallo schermo allo schermo – Chi è chi a Chissarà – I miei primi ricordi Grinch – Video di “You’re a Mean One, Mr. Grinch” con testo – Canzoni da His Little Heart – I gadget del Grinch; Chiunque sappia disegnare: Il Grinch, Max, Fred –  Il ceppo di Natale di Cindy-Lou –  E molto altro!





Macchine Mortali (Blu-Ray)

Macchine mortali è ambientato in un futuro distopico post apocalittico, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2001 di Philip Reeve. La pellicola è diretta da Christian Rivers, al debutto da regista, su una sceneggiatura di Peter Jacskon.

Sinossi

Migliaia anni dopo la “Guerra dei sessanta minuti”, il cataclisma che ha distrutto l’intero mondo civilizzato, la razza umana si è evoluta e adattata al nuovo stile di vita. Gigantesche metropoli in movimento vagano per la Terra sottomettendo brutalmente le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), orfano proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, che viaggia a bordo dell’immensa macchina mortale, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, che non avrebbero mai dovuto incontrarsi, formeranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

    • Distribuzione: Universal Pictures
    • Durata: 128 min
    • Audio: Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Tedesco (Dolby TrueHD Atmos);Turco (5.1 Dolby Digital)
    • Sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Turco; Hindi
    • Contenuti Speciali: Benvenuti a Londra: Dietro le quinte in 5 parti; La fine degli antichi; Commento del regista; La serie di personaggi; Nell’aria





The Ring (Blu-Ray)

Il cult horror del 2002 The Ring arriva in home video con una nuova edizione Blu-Ray. 

Sinossi

Quattro adolescenti muoiono, in luoghi diversi ma alla medesima ora, in circostanze strane. Rachel (Naomi Watts), zia di una delle vittime, su richiesta della sorella indaga sul mistero, e viene così a scoprire che esiste una videocassetta che, a sette giorni esatti dalla sua visione, porta ad una morte orribile chi la guarda. Nel tentativo di dipanare l’intricata matassa, coinvolge nelle indagini anche il piccolo figlio Aidan e l’ex fidanzato. Il mistero è davvero sconvolgente, ma quando la vicenda sembra avviata a felice conclusione, Aidan, che è sensitivo ed è in contatto telepatico con l’entità che si nasconde dietro la videocassetta, le fa capire che manca ancora un ultimo tassello, fondamentale, per chiudere il cerchio.

  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 110 min
  • Audio: Italiano, inglese, tedesco
  • Sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Danese; Olandese; Finlandese; Francese; Norvegese; Spagnolo; Svedese