Nel biopic Bohemian Rhapsody viene introdotta anche la vita familiare di Freddie Mercury, quando era ancora un ragazzo sconosciuto: viene raccontato il rapporto conflittuale con il padre, ma anche l’amore per la sorella, Kashmira.




Lei parla raramente con la stampa e preferisce stare lontana dai riflettori ma, inevitabilmente, il grande successo del film ha riportato l’attenzione dei media anche su di lei. Kashmira ha raccontato che vedere Bohemian Rhapsody per lei è stato molto emozionante, anche se non le serve il film per ricordare l’amato fratello. In particolare, Kashmira ha ricordato con affetto le serate in cui uscivano insieme a divertirsi, un’abitudine che è durata per molto tempo, anche dopo che Freddie è diventato famoso, perché lui amava condividere il suo tempo e la sua fortuna con le persone che più amava.




Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme, cercando sempre di trascorrerli al meglio – ha raccontato Kashmira al Times – Freddie ha sempre considerato Londra come la sua casa, sebbene avesse proprietà anche in altre parti del mondo. Ogni volta che lo andavo a trovare, il suo chef ci preparava dei piatti squisiti. A volte, invece, gli piaceva portarmi nel suo ristorante indiano preferito. In tutte le occasioni comunque iniziavamo la serata bevendo champagne”.




La casa londinese di cui parla Kashmira, la One Garden Lodge di Kensington, è stata lasciata in eredità alla sua ex fidanzata e amica di sempre, Mary Austin; alla sua famiglia, invece, ha fornito il 50% dei futuri guadagni per i diritti dei Queen. La sorella del cantante, invece, a Londra abita in un meraviglioso appartamento che vista su Hyde Park, una casa che adesso ha messo in vendita per 4,75 milioni di sterline.

FONTE

https://www.virginradio.it/news/rock-news/259957/queen-la-sorella-di-freddie-mercury-abbiamo-vissuto-dei-momenti-bellissimi-insieme-iniziavamo-ogni-serata-bevendo-champagne.html