DESCRIZIONE


IN ARRIVO A GENNAIO IL FILM DI ASSASSIN’S CREED CON MICHAEL FASSBENDER! La lotta tra Templari e Assassini si svolge come sempre su due fronti, nel presente e nel passato: la famosa caccia alle streghe avvenuta nel 1692 nel villaggio di Salem! Un’appassionante e inedita storia che trasporterà il lettore nell’intrigante mondo di Assassin’s Creed!

 
 
 
RECENSIONE
 
 
Grazie agli amici della Panini abbiamo letto  il nuovo volume di Assassin’s Creed, volume incredibile che segna l’inizio di una nuova storia, con nuovi protagonisti e nuovi autori .
Chiaramente siamo sempre all’interno dello spettacolare mondo creato da Ubisoft coi suoi videogiochi con l’eterna lotta tra assassini e templari in lotta per i frutti dell’eden, potentissimi artefatti creati nell’antichità da alieni.
La nuova protagonista della serie  scritta da  Anthony Del Col e Conor McCreery  è un’ impiegata di banca che nella lotta secolare tra assassini e templari si schiera tra i primi esplorando i suoi ricordi genetici alla ricerca di un frutto dell’Eden nella città di Salem.
La storia è fantastica perché oltre alla classica azione che caratterizza da sempre la serie si inserisce nel contesto storico della caccia alle streghe di Salem in maniera coinvolgente e spettacolare; il tutto disegnato splendidamente con dei colori di grande impatto visivo e scenico.
Da sempre il fumetto più riuscito è quello che lascia il lettore con una grandissima voglia e desiderio di leggere il numero successivo e mai ciò è più confermato da questa straordinaria serie di Assassin’s Creed consigliatissima, davvero a tutti gli appassionati e non.