Come sempre all’uscita di un film nuovo la Marvel, fa uscire un volume, in cui si ripercorrono tutte le gesta più importanti del supereroe, partendo dalle origini fino ai giorni più moderni.

Anche stavolta con l’uscita del secondo capitolo de ” I GUARDIANI DELLA GALASSIA ” nelle sale di tutto il mondo arriva nelle fumetterie questo splendido volume dedicato al gruppo di supereroi galattici più amato; a differenza degli altri ” Io sono..” questo volume è ancora più completo,  perchè la formazione dei guardiani è di molto mutata nel corso degli anni, e nel presente volume abbiamo la possibilità di vedere tutte le formazioni che si sono succedute nel tempo , dalle origini alla fase intermedia con naturalmente larga parte dedicata alla formazione più conosciuta e resa nota dal film di James Gunn ovvero StaLord , Rocket Raccon , Gamora , Drax il distruttore  Groot .

Infatti nell’ultima parte del volume ci sono tutte storie  più moderne , dei nostri giorni potremo dire, grazie alla rinascita fumettistica operata da Brian M.  Bendis uno dei demiurgi della Marvel,  con famosissime guest- star ( uno per tutte IRON -MAN) .

In conclusione forse la migliore uscita della collana “Io SONO..” oltrechè un appuntamento imperdibile per tutti gli estimatori dei nostri amati Guardiani .