Questo autunno sarà ricco di novità per i fan della saga di Terminator. Per celebrare la ricorrenza del 35° anniversario del film e prepararsi all’uscita del nuovo capitolo della saga cinematografica – atteso per il 31 ottobre con il titolo di Terminator: Destino Oscuro – SaldaPress farà uscire nel mercato italiano uno storico volume a fumetti. 

Stiamo parlando di Terminator – 35° anniversario, un ‘libro’ di 160 pagine che raccoglie due storie: TEMPESTA, scritta da John Arcudi e disegnata da Chris Warner, e UN SOLO COLPO, scritta da James Robinson e disegnata da Matt Wagner. Il volume si riallaccia alle vicende raccontate nel primo film: in seguito agli eventi raccontati in Terminator, John Connor manda una squadra d’assalto nel passato per distruggere Cyberdyne, la società destinata a creare Skynet, il computer che governa il mondo. Le macchine, però, organizzano una controffensiva e inviano una squadra di Terminator a bloccare il tentativo di trasformare Los Angeles in una zona di guerra.

Prima di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e di qualunque altro sequel cinematografico, Dark Horse Comics produsse il seguito ufficiale di Terminator ed era un fumetto. Una straordinaria storia scritta da John Arcudi e Chris Warner, che saldaPress propone dopo 35 anni in un eccezionale cartonato di pregio, insieme a UN SOLO COLPO.

Terminator – 35° anniversario uscirà il 26 settembre ad un prezzo di 24,90€.

In arrivo anche un nuovo mensile su Terminator

Ma non è tutto. A ottobre, poco prima dell’uscita al cinema del nuovo film, saldaPress lancia anche la nuova serie mensile a fumetti dedicata agli inarrestabili cyborg che viaggiano attraverso il tempo per assicurarsi che il futuro appartenga solo alle macchine e all’umanità che si oppone coraggiosamente a loro.

Il primo numero del mensile TERMINATOR, conterrà Terminator: 2029-1984, la storia che mette in collegamento il futuro e il passato della saga action/sci-fi creata da James Cameron.

Un doppio imperdibile appuntamento col mito.