Il mondo di Stranger Things, l’amatissima serie TV Netflix ambientata negli anni Ottanta, è pronto ad accogliere nuovi personaggi. Nel cast della quarta stagione, infatti, sono state annunciate alcune grandi new entries, tra cui un nome che qua in pagina tutti ricordiamo bene: Robert Englund.

Il celebre interprete di Freddy Krueger della saga horror Nightmare interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50. Beh, dalla descrizione, sembra proprio che Englund caschi a pennello, non trovate?

Insieme a lui, tra le altre new entries troviamo Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Eduardo Franco (American Vandal), Joseph Quinn (Caterina la Grande), Sherman Augustus (Into the Badlands), Mason Dye (Bosch), Nikola Djurko (Genius) e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade).

Le riprese di Stranger Things 4 sono ricominciate a inizio ottobre dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. Qui di sotto l’unico teaser uscito finora: