L’attrice Stefania Sandrelli, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, parla della sua relazione con Gino Paoli rivelando cosa le piaceva di lui:

“Mi piaceva molto fuori e dentro. Io l’ho conosciuto che cantava ‘La gatta’ e mi sono innamorata della canzone, di lui, di tutto. E poi l’ho conosciuto a ‘La bussola’ di Viareggio. Era proprio bellino, come si dice in Toscana. Aveva un corpo carino, vestito, svestito… stava proprio in forma”.

L’attrice ricorda l’inizio della loro storia:

“Io avevo una gang e lui veniva sempre a trovarmi… Ci siamo allacciati. Io ero anche un po’ fidanzata… Ma ha prevalso poi Paoli”.

La Sandrelli racconta di aver distrutto la casa di Paoli, quando trovò la sabbia nel loro letto:

“Gli ho distrutto la casa perché gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia. Lui se lo ricorda bene. E’ rimasto zitto e si è fatto rompere tutto ciò che era rompibile. Andavo proprio a cercare le cose da spaccare, le cose che costavano a cui lui teneva. Mi sono stupita di me stessa. Non so come abbia fatto… Poi ho preso un taxi e me ne sono tornata a Roma”.

Poi continua:

“Poi l’ho perdonato, ma gli ho detto: ‘Tu me l’hai fatta, e io ho un ticket che posso spendere’. Non l’ho mai speso questo ticket, però gli è servito da lezione. Lo ha fatto riflettere… Lui ha sempre negato. L’ho tradito anche io, ma non per vendetta. Lui ha reagito male…”.

Leggi anche: Il Maresciallo Rocca, Stefania Sandrelli: “Dissi a Gigi che era un gran progetto e che ero sicura del successo”