Ieri sera Alba Parietti è stata una degli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda il Mercoledì, in seconda serata, su Canale 5. Intervenuta nell’ambito del dibattito “Uno contro tutti”, di cui è stato protagonista il Leader della Lega Matteo Salvini, la straripante showgirl è stata più volte richiamata da Costanzo per i numerosi interventi che non permettevano agli altri ospiti di parlare, fin quando ha esclamato: “no, no, Alba, ci sono otto persone presenti”, per poi aggiungere: “chiudetemi la Parietti”.

Chiusa la parentesi politica, Alba Parietti ha proseguito il suo show spalleggiata da Tommaso Zorzi – amico di suo figlio Francesco Oppini – con il quale ha un rapporto di grande complicità e di affinità. E’ Zorzi a rivelare che i due amano spettegolare per ore, tanto da capirsi solo loro. Non è mancata, poi, occasione di parlare del suo rapporto con suo figlio:

“Mi somiglia più di quanto lui vorrebbe. Lui detesta il mio carattere perché ci si riconosce. Quando mostro la mia parte ansiosa e fragile non lo sopporta, accadeva lo stesso a me con mio padre. Abbiamo vent’anni di differenza, sono veramente pochi. Io però non ho fatto la madre amica, non penso sia un ruolo adeguato. Ho fatto il genitore”.

Costanzo, infine, finisce per ricordare un aneddoto di una puntata del Maurizio Costanzo Show di qualche anno fa, in cui la Parietti affermò con orgoglio, alzandosi davanti la sala gremita, che le sue tette le erano costate 7 milioni l’una:

“Al mare alle mamme dico di non preoccuparsi se si vede qualcosa, tanto è tutto finto come nei film horror, e quando sono in acqua dico che sono biodegradabile. Insomma me le dico da sola le cosa, prima che lo facciano gli altri. Anticipo i detrattori.”