Nell’ultimo periodo il franchise di Masters of the Universe ha registrato una forte ripresa, con diverse nuove serie TV in sviluppo e Mattel che ha resuscitato la classica linea di giocattoli con il nome di “Masters of the Universe Origins”. E quale serie di giocattoli di He-Man sarebbe completa senza un vero e proprio set di gioco del Castello di Grayskull?

Ed ecco che durante il New York Comic-Con 2020, Mattel ha voluto fare contenti tutti gli appassionati di Masters of the Universe, rivelando il ritorno del set del Castello di Grayskull, a 38 anni dalla nascita di He-Man.

Il pre-ordine del set si può fare per ora negli Stati Uniti sul sito Walmart.com al prezzo di 74 dollari. Il castello di Grayskull è accompagnato da una special figure dedicata al personaggio di Sorceress.

Ecco i dettagli:

  • Fascia di età: dai 6 anni in su
  • Il castello è un elettrizzante playset MOTU per i fan che amano rivivere le avventure di Masters of the Universe!
  • In stile diorama il set si apre per rivelare quattro stanze: così tanto spazio per la creatività e l’avventura dove i fan adoreranno l’ascensore e la botola funzionanti!
  • Si adatta a tutti i personaggi Origins da 5,5 pollici e viene fornito con un’edizione speciale della figura della Strega unica per questo playset
  • Include più accessori, Masters of the Universe avrà tutte le scorte di cui ha bisogno per creare innumerevoli racconti sulla battaglia tra il bene e il male!
  • Il set di gioco dal design autentico rimane fedele alle tradizioni di questo avvincente franchise di azione e avventura. Un grande regalo per i fan dei MOTU dai 6 anni in su che amano l’azione e l’avventura