Sabrina Salerno è impegnata in “Ballando con le Stelle” e ha rilasciato un’intervista su Oggi.it dove racconta la sua avventura televisiva:

«Samuel Peron mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do ragione». Sabrina Salerno, tra le grandi protagoniste di Ballando con le stelle, dopo il tango travolgente della prima puntata, rivela a Oggi, in edicola domani, il rapporto scanzonato che la lega al suo maestro di ballo. «Per me è molto difficile farmi guidare da qualcuno», rivela. «Voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrà da me quello che vuole: impegno e attenzione massima».

Sull’abbandono del padre:

 «Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione. Mi sono detta: “Non mi riconosci e allora diventerò famosa”. Volevo dimostrare a mio padre che sarei diventata qualcuno. Ho perdonato lui, ma con gli altri uomini spesso entro in conflitto. Quando è morto mio padre, mi sono trovata ad affrontare tutto questo e ci sto lavorando ancora. Mi salva l’ironia».