ScreenRant, ha riportato sul suo sito che la MGM ha annunciato che Creed 2 uscirà il 21 novembre 2018 negli USA, per il Giorno del Ringraziamento in concomitanza con Ralph Spaccatutto 2 della Disney.

Sylvester Stallone sarà sia regista che produttore, inoltre nel corso dei mesi lo abbiamo visto postare sui suoi social la sceneggiatura. Michael B. Jordan ritornerà nel ruolo di Adonis del protagonista. Stallone dovrebbe riprendere il ruolo di Rocky Balboa.

 

La vera novità è che Dolph Lundgren tornerà a vestire i panni di Ivan Drago, il pugile russo di Rocky IV che uccise Apollo Creed.
Non sappiamo ancora nulla sulla trama, probabile che Ivan Drago allenerà suo figlio che si batterà proprio con Adonis magari riallenato proprio da Rocky.

 

Ricordiamo che Creed ha ottenuto un grande successo di critica e sopratutto negli Stati Uniti, ha incassa un totale di 109,5 milioni di dollari, mentre a livello mondiale 173,5 milioni.Nel primo weekend di programmazione nei cinema italiani, il film chiuse al terzo posto con 2,6 milioni di ; anche nel secondo weekend il film mantiene la terza posizione, arrivando ad un totale di 4,4 milioni di euro. L’incasso totale in Italia è stato di 5.486.164 euro.

 FONTE

http://www.mangaforever.net/474912/creed-2-annunciata-la-data-duscita

Creed 2 Gets Official 2018 Release Date