Il remake della pellicola cult anni ’90 con Brandon Lee sta per arrivare. Le riprese inizieranno all’inizio del 2018 e il titolo sarà The Crow Reborn e sarà prodotto dalla Sony e dovrebbe vedere dietro la macchina da presa Corin Hardy, come detto in un’intervista lasciata al sito ScreenGeek da James O’Barr, l’autore della serie a fumetti de Il corvo: +




Io sarò coinvolto in ogni aspetto del film e lavorerò a stretto contatto con il regista

 

Tutto pronto anche se manca un leggero dettaglio del film: il nome del protagonista. Tutti gli indizi lasciano pensare che si tratti di  In trattativa per il ruolo principale vi è come grande favorito Jason Momoa, attore noto soprattutto per la parte di Khal Drogo in Game of Thrones, e anche il nuovo  Aquaman per la DC Comics.

Purtroppo IL CORVO ha avuto già dei sequel non proprio bellissimi: Il corvo 2 con Vincent PérezIl corvo 3 – Salvation con Eric Mabius e Il corvo – Preghiera maledetta con Edward Furlong, pesantemente criticati e diciamo la verità non all’altezza del primo.




 

Il corvo – The Crow (The Crow) è un film del 1994 diretto da Alex Proyas, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr. Il film segna l’ultima e più famosa interpretazione cinematografica di Brandon Lee, morto accidentalmente a causa di un colpo di pistola durante le riprese del film.




Proyas dovette ricorrere a trucchi digitali e a controfigure per poter terminare l’opera, raddoppiandone di fatto i costi. Lo strepitoso successo del film ripagò più che abbondantemente le somme investite, arrivando ad incassare in tutto il mondo la somma complessiva di circa 170 milioni. 

FONTE http://movieweb.com/the-crow-movie-reboot-production-start-date-2018/

http://www.paramountchannel.it/news/il-corvo-remake-jason-momoa-protagonista/w6rlxk