Trentacinque anni di differenza tra mamma e figlia ma… non si direbbe! 

Ieri la cinquantunenne ex modella e attrice Cindy Crawford ha pubblicato su Instagram la foto dell’annuario scolastico della figlia Kaia Gerber, sedicenne, paragonandola al suo annuario di allora. La somiglianza è davvero disarmante:

School pics, now and then.

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Anche la figlia della Crawford ha iniziato la carriera da modella, sfilando da vera star alla Fashion Week di New York quest’anno. 

“In un certo senso, vorrei aver posticipato il suo debutto come modella di qualche anno” – rivela la mamma. “Ma ha sedici anni, la stessa età con cui iniziai io. È presto, ma nel mondo della moda è la normalità”.

“Ora, comunque, la generazione che sta crescendo con i social media ha il vantaggio di poter essere già modelle nella loro vita privata, diciamo. Anche modelle non professionali, tra ore trascorse a fare selfie perfetti, conoscono i loro lati migliori e le loro forme meglio di me” – spiega ridendo.

Fonte: http://www.etonline.com/cindy-crawford-shares-school-photo-lookalike-daughter-kaia-gerber-alongside-her-own-yearbook-pic

http://www.etonline.com/cindy-crawford-says-she-wishes-she-could-have-delayed-daughter-kaias-fashion-week-debut-88838