Pamela Prati sperava di mettere una volta per tutte un punto e ripartire dopo anni difficili dovuti al caso Mark Caltagirone, eppure non sta andando come si augura. A quanto pare il suo rientro in tv sarà più in salita del previsto, visto che diversi programmi che avrebbero dovuto invitarla dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 avrebbero fatto saltare le ospitate una dopo l’altra. Secondo quanto riportato dalla pagina “The Pipol Tv” la Prati si starebbe vedendo annullare diverse ospitate televisive previste dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip” perché avrebbe posto alcune condizioni ritenute inaccettabili:

“No Mark, no Prati. Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra”.

Stando, dunque, alla fonte, la Prati non sarebbe ospite gradita sul piccolo schermo perché avrebbe posto alcune condizioni: niente più domande su Mark Caltagirone e la presenza in studio del suo avvocato. Dal momento tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, alcune trasmissioni avrebbero preferito fare a meno di lei. Chiaro segnale di come siano tutti stufi di dare corda ai capricci di Pamela Prati, rimasta ferma al divismo degli anni Novanta.

A consolare la showgirl ci pensa, però, Marco Bellavia, con cui la Prati ha avuto una tenera conoscenza quando entrambi erano reclusi nella casa del Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal programma i due si sono anche scambiati un bacio, ma anche in questo sono in molti ad avere dubbi sulla veridicità di questa storia.