Le avances di Tom Cruise non attaccano su Shakira. La popstar colombiana, 46 anni, avrebbe declinato il flirt dell’attore, con il quale era stata paparazzata sorridente in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Miami, città nella quale si è trasferita dopo la turbolenta separazione da Gerard Piqué e lo sfratto da parte del suocero dalla sua abitazione alla periferia di Barcellona.

Il clima confidenziale e le risate tra Shakira e Cruise avevano portato a ipotizzare la nascita di una nuova love story, ma a quanto pare lei non sarebbe interessata. A Miami, raccontano fonti sicure vicine a lei, essendo una mamma single si sta concentrando sui suoi figli e per tale motivo ha considerato “esilaranti” le notizie su una possibile storia con l’attore.

In realtà, come riporta il quotidiano spagnolo MarcaTom è rimasto folgorato da Shakira e, dopo averle mandato dei fiori, lei con un messaggio educato l’ha “supplicato” di smettere di filtrare. Una fonte legata alla cantante spiega: “Shakira non vuole metterlo in imbarazzo o turbarlo, ma non c’è attrazione o romanticismo da parte sua, e per lei si è trattato di un incontro amichevole. È lusingata ma non interessata”.