La favola d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è già in crisi? A confermarlo sarebbe la stessa Lopez che, intervistata in una trasmissione tv, in occasione dell’uscita del suo prossimo film The Mother, ha risposto a una domanda su suo marito in questo modo:

“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante”.

Da mesi il gossip parla di rapporti tesi tra la popstar e l’attore, ma prove certe non ce ne sono: dal battibecco in diretta tv durante i Grammy al recente video, diventato virale sui social, in cui si vedono i due discutere e l’attore piuttosto nervoso che spazientito fa sbattere la portiera della macchina, non è ancora ben chiaro cosa stia succedendo tra i Bennifer.

Insomma, stando a queste ultime dichiarazioni, quanto meno tra i due c’è qualche incomprensione e molte testate americane, dopo l’exploit televisivo, hanno puntato sulla crisi di coppia. Ad esempio, una fonte a “Radar Online”, avrebbe dichiarato: “Prima del matrimonio lei sembrava la moglie perfetta e lui era accecato dall’amore. Poi è arrivato il momento della verità”. Il gossip, insomma, ipotizza problemi ben più seri delle semplici schermaglie tra innamorati. I due divi secondo i soliti bene informati sarebbero proprio a rischio rottura.