Giorno triste per i fan del wresling che piangono la scomparsa di una delle sue leggende, Paul Orndorff detto “Mr. Wonderful”. Ricordato per alcuni match leggendari contro Hulk Hogan, Mr.T, Ted DiBiase e Jake Roberts, Orndorff si è spento all’età di 69 anni.

A darne l’annuncio, il figlio Travis: “È con molta tristezza che annuncio la morte di mio padre, Paul Orndorff. Era conosciuto come “Mr. Wonderful”. In molti se lo ricordano per il suo fisico e la sua intensità ma se solo potessi farei di tutto per farvi capire che persona era. Per quanto molti di voi lo odiassero come wrestler (aveva la gimmick del “cattivo” ndr), lui vi adorava. Era un padre straordinario che mi ha mostrato più amore di quanto avessi mai meritato. Ti amo papà”. 

“Mr Wonderful” è stato uno dei primi nemici di Hulk Hogan alla prima Wrestlemania ed è stato uno dei migliori sfidanti al titolo mondiale di Hulk quando entrambi erano nel fiore degli anni. Hogan è stato uno dei primi a rendere omaggio alla stella, scrivendo sul suo account Twitter: “Sono stato appena colpito dalle notizia di Paul Orndorff, RIP fratello, ti voglio bene e grazie per avermi sempre fatto combattere al 100% nelle nostre partite, il paradiso è appena diventato ancora più meraviglioso”.