La tensione tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che accompagna il pubblico del Grande Fratello Vip ormai da mesi, non ha intenzione di placarsi. Che tra le due non corresse buon sangue si era capito ancora prima dell’inizio del reality: le due opinioniste se ne sono dette di tutti i colori, dentro e fuori lo studio. Per non parlare dei social. L’ultimo scontro è avvenuto poche ore fa, a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Sonia a “Chi”:

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

La replica della Volpe non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente da Twitter:

“Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente nè all’età nè all’altezza.
Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi #GFVIP

Parole pungenti e precise, che nascondono accuse ben più pesanti. Si affronteranno di nuovo in diretta tv? Non ci resta che attendere.