Ospite nel salotto di “Storie al bivio show” con Monica Setta, Al Banonon perdona gli ultimi direttori artistici di Sanremo che non l’hanno richiamato in gara e torna all’attacco:
“Dicono che ho la ‘sanremite’ ed è vero. Ci tenevo a tornare al Festival, ma sono stato preso in giro prima da Amadeus e poi anche da Carlo Conti. Io ho sempre difeso Sanremo quando tutti l’attaccavano. L’amarezza è tanta, vedremo, ma sono molto amareggiato dalle promesse non mantenute. E poi perché io con tutta la mia esperienza dovrei essere giudicato da Amadeus o Conti? Solo il pubblico mi può giudicare e il pubblico è sempre stato dalla mia parte”.
Per quanto riguarda le critiche che ha subito, il cantante non ha nessun dubbio:
“Ho avuto una vita piena con i miei bassi, naturalmente. Su di me hanno detto e scritto di tutto, ma la cosa più squallida che ho subito riguarda Ylenia. Mi hanno accusato di tenerla nascosta in casa per farmi pubblicità”.
Spazio anche ai racconti dei suoi amori:
“Con Romina finì l’amore e lo accettai. Ho dimenticato le cose che vedevo che erano il male ed ho perdonato”.
E poi la relazione con Loredana Lecciso:
“Quando ho conosciuto Lory, Romina era già fuori dalla mia vita. La nostra grande casa era vuota e Loredana ha portato la gioia della nascita di Yasmine e Bido. Non credo sia necessaria una carta da bollo per dirsi ‘ti amo’ e noi stiamo bene così da molti anni. Ma è vero che ho pensato al matrimonio. All’inizio della relazione le mandavo tantissime rose. Poi, una volta andando a casa sua ho visto che metteva i fiori per terra, anche in bagno, e da quel momento smisi di farlo”.
Commenti recenti