Alba Parietti fa infuriare le femministe. La provocazione arriva attraverso Instagram dove la showgirl e opinionista tv ha pubblicato una foto risalente ai primissimi anni Duemila. La foto la ritrae insieme ad un gruppo di amici vip che la ricopre di attenzioni guardandole una particolare parte del corpo, il suo décolleté. La Parietti racconta lo scatto, in cui compare anche il premio Oscar Oliver Stone, e le sensazioni che prova oggi a guardare la vecchia foto:

“Come oggi , circa 20 anni ,fa ero a New York con Cesare Paciotti. L’appassionato alle mie fattezze era nientemeno che Oliver Stone a destra. Beh avere le tette attenzionate da un premio Oscar e uomo affascinante come lui … obbiettivamente fa la differenza. Era semplicemente simpatico e galante si può ancora dire o è politicamente scorretto, sia avere le tette, che farsela guardare senza sdegnarsi? A me fa piacere essere guardata e intuire un desiderio, con galanteria ed educazione ovviamente. Io credo, che ogni cosa, cambi di significato per come si fa e per come si dice. Non sono le parole a fare male sono solo le intenzioni”.

Chiaro risulta il pensiero di Alba che ha provocato non poche reazioni tra i suoi follower. C’è anche chi la mette sul piano della classe sociale e fa notare: “Se te le guarda uno famoso e che può farti far carriera è ok, se lo fa il camionista è inaccettabile e denunciabile, quanta ipocrisia”.