Ospite a “La volta buona”, Morena, moglie di Gianfranco Funari, racconta il loro primo incontro e di come nacque la loro storia d’amore:

“Io ero sposata da 4 anni con un’altra persona ma eravamo in crisi. Ho rincontrato Gianfranco, perchè mi raccontò che noi c’eravamo già incontrati quando ero piccola, e io ero in reception nel centro estetico di mia cognata dell’epoca. E nacque una storia clandestina tra di noi. Lui ad un certo punto mi disse che dovevo decidermi e che lui non era il tipo che faceva l’amante”.

Morena racconta di aver successivamente parlato con l’ex cognata:

“Poi mia cognata l’ho risentita nel tempo e mi disse in realtà che avevo scelto bene per la mia vita perchè il fratello evidentemente non aveva capito bene la mia essenza e io potevo stare accanto solo a qualcuno che mi facesse esprimere nella mia essenza”.

Successivamente si fu l’incontro con i suoi genitori:

“Quando io scappai con lui, io chiamai subito il mio ex marito e glielo dissi. Chiamai anche i miei genitori e Gianfranco volle subito organizzare un’incontro a cena con loro. I miei si resero subito conto di come fossi felice e la loro preoccupazione sparì subito”.