Alba Parietti e la dieta dell’amore. La showgirl italiana ha confessato, in una nuova intervista rilasciata al settimanale Nuovo, di aver perso due taglie senza il minimo sforzo: «nessuna dieta, semplicemente faccio l’amore più spesso».

La Parietti, 61 anni compiuti lo scorso luglio, ha parlato della sua relazione con il compagno Fabio Adami, conosciuto durante un viaggio in treno meno di un anno fa.

«Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo».

«Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano, noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza e io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Buon mesiversario amore mio», ha scritto la showgirl una settimana fa, a corredo di una foto di coppia, in occasione del loro ottavo mesiversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)