Ospite dell’ultima puntata di “Belve“, Alba Parietti racconta di quella volta in cui ha rubato in autogrill:

“Ho rubato in autogrill, una tavoletta di cioccolato, per sfida. Ha suonato e io sono diventata di tutti i colori. Mi sono girata verso la cassiera e le ho detto che l’avevo dimenticata. Ma non mi ha creduto”.

La Parietti racconta, inoltre, di essere molto migliorata con il tempo per quanto riguarda il modo aggressivo che ha di dire la verità:

“Sono diventata più riflessiva. Ho capito che quando sei arrabbiata, fai male con le parole. La cosa più cattiva l’ho detta a mio figlio e non voglio ripeterla. Sono cose che forse un genitore non dovrebbe dire. È una cosa vecchia ma avevo avuto la volontà di umiliarlo. Ho fatto tanti errori perché sono una persona anche violenta verbalmente. Do molto e pretendo molto. Ho capito che non posso pretendere che gli altri ti diano quello che tu pensi dovresti ricevere”.

E quando la Fagnani chiede se abbia mai raccontato bugie, la showgirl risponde:

“Raccontavano che avessi una storia con Mourinho. Lui la sera prima era sul campo del Napoli, io ero a Sanremo. Arriva una giornalista e mi chiede se Mourinho avesse fatto qualcosa per me. E io risposi che avevamo passato una serata insieme e che mi aveva inviato delle rose bianche.Mi chiamò il suo ufficio stampa ma io stavo scherzando“