Dopo l’annuncio della messa in produzione di un nuovo capitolo della saga di Terminator, la star Arnold Schwarzenegger ha anticipato nuovi dettagli sul film in arrivo specificando che la pellicola tenterà di fare chiarezza sulla confusione temporale creata dai precedenti capitoli.

Schwarzenegger ha spiegato che, con James Cameron e il regista di Deadpool Tim Miller al timone di comando, ha fiducia che il nuovo film semplificherà e stabilizzerà la formula.

 

“Credo che Cameron e Tim Miller abbiamo un’idea in cui possono continuare a occuparsi del T-800 costruendo un film interamente nuovo. Ciò che stanno facendo, in poche parole, è porre le basi della storia, inserire pochi personaggi chiave, come il personaggio di Linda Hamilton e il mio, ed eliminare tutto il resto. Liberarsi di tutte le regole temporali stabilite in questi anni e degli altri personaggi.”

 

Il nuovo Terminator sarà un seguito diretto del secondo capitolo quindi verranno cancellati sia Terminator 3, Terminator Salvation che Terminator Gynesis. Inoltre l’operazione revival prevede James Cameron come produttore e sopratutto i ritorni del grande Arnold e di Linda Hamilton come Sarah Connor.

Vedremo!