Alyssa Milano ha ribadito che non ci sono rancori tra lei e la sua ex co-star Shannen Doherty. L’attrice ne ha parlato durante la promozione del suo nuovo libro, Sorry Not Sorry, con Entertainment Tonight. Durante la discussione, l’attrice ha dato un aggiornamento sul suo rapporto con la Doherty, anni dopo che si era parlato di tensione tra le due sul set della serie Streghe.

“Direi che siamo cordiali”, ha detto la Milano. “Potrei prendermi la responsabilità di molte delle tensioni che abbiamo avuto. Penso che molta della nostra faida sia derivata dalla sensazione di essere in competizione piuttosto che dalla sorellanza di cui la serie (Streghe) si faceva promotrice. E mi sento in colpa per la mia parte in questo”.

Come noto, Shannen Doherty sta combattendo ancora una volta contro il cancro al seno, stavolta giunto al quarto stadio, dopo essere entrato in remissione nel 2017. Alyssa Milano ha raccontato di come si sia premurata di augurare ogni bene alla Doherty, chiedendo delle sue condizioni dopo la terribile diagnosi. “Le mando dei messaggi ogni due mesi per controllare. Ho rispetto per lei. È una grande attrice, ama così tanto la sua famiglia”.