Si continua a parlare della rottura tra Ambra Angiolini Massimiliano Allegri. Dopo il tanto discusso Tapiro d’oro all’attrice ,spuntano le indiscrezioni su quando è accaduto tra i due. É ancora una volta il settimanale “Chi” a far trapelare nuove notizie sulla rottura: sembrerebbe che Ambra abbia trovato le prove del tradimento nella macchina dell’allenatore della Juventus:

“Le nostre fonti ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese”.

Inoltre il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che il presunto tradimento sia avvenuto mentre Ambra e la figlia Jolanda, di 17 anni, stavano traslocando da Brescia a Milano in una casa per la quale Ambra stava anche pagando l’affitto nonostante appartenesse ad Allegri:

“Casa per la quale, a quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile ma vero. Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali”.

D’altronde Allegri non è nuovo a questo tipo di conclusioni per quanto riguarda le sue storie d’amore, sempre alquanto movimentate. Nel 1992 è scomparso senza dare spiegazioni a due giorni dalle nozze con una certa Erika. Poi ha lasciato la compagna di lunga data Claudia Ughi. Dopo la separazione l’ha portata in tribunale per rimodulare l’assegno di mantenimento del loro figlio Giorgio, il loro secondogenito, quando si trovava senza squadra, finendo con il dover pagare un assegno ancora più alto di quello precedente.

Al momento i diretti interessati – che tra loro comunicherebbero solo tramite un amico in comune – non si sono espressi circa queste nuove indiscrezioni sul loro conto.