Le app di appuntamenti sembrano essere più frequenti di quel che pensiamo tra le star di Hollywood. Dopo Sharon Stone, anche Alicia Silverstone ha rivelato di averne fatto uso e non solo… di essere anche stata bannata per catfishing! L’attrice di Ragazze a Beverly Hills ne ha parlato nel corso di un’ospitata al programma The Drew Barrymore Show, condotto dalla sua amica di vecchia data.

Alicia Silverstone è stata sposata con Christopher Jarecki per 13 anni, ma si sono separati nel 2018. Anche Drew Barrymore è al momento single, dopo aver divorziato da Will Kopelman nel 2016 e si è sfogata con Alicia su quanto sia difficile uscire con qualcuno. Quest’ultima ha poi raccontato di essere stata espulsa da un app di appuntamenti.

“Alcuni anni fa ho provato a entrare in una delle app di appuntamenti e ho creato un profilo falso perché non mi sentivo ancora a mio agio con me stessa e con la mia immagine“, ha svelato la Silverstone. “E poi sono stato espulsa: mi hanno bannata“.

Anche un secondo tentativo non è andato a buon fine

Mi sono fatta coraggio perché ho saputo che ti eri iscritta anche tu (Barrymore). Quindi ho creato un vero profilo e ci è voluto molto coraggio per farlo. Avevo pianificato un appuntamento con qualcuno e il giorno in cui sono entrata per scoprire dove ci saremmo dovuti incontrare… ho scoperto di essere stata bannata di nuovo.”