Ambra Angiolini è stata intervistata da Vanity Fair dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita e anche i suoi progetti futuri. Ecco un piccolo estratto:

“Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme.  Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione”.

L’attrice continua:

“Ho la sensazione che una donna separata che ha una vita sessuale risolta e appassionata sia ancora vista come una cosa scandalosa. Dovremmo tutte essere come le nostre madri che ci parevano asessuate e circonfuse di una luce di santità?”. E quello, fondamentale, a essere felice: “In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.

FONTE REPUBBLICA