Andy dei Bluvertigo contro Morgan: “Non è la prima volta che si permette di maltrattare il pubblico o di arrivare in ritardo ai concerti. È difficile lavorarci”

Andy dei Bluvertigo contro Morgan: “Non è la prima volta che si permette di maltrattare il pubblico o di arrivare in ritardo ai concerti. È difficile lavorarci”

In un’intervista rilasciata a “MowMag”, Andy (Andrea Fumagalli) ex componente dei Bluvertigo e collega di Morgan, esprime la sua opinione sul caos, la sfuriata con il pubblico nella quale ha usato termini violenti e omofobi, di cui si è reso protagonista nelle ultime ore Morgan:

“Morgan era il frontman e i Bluvertigo erano una squadra, spesso a difesa delle sue idee. Ma il Morgan di allora non ha nulla a che fare con il Morgan di adesso. Non nascondo che suonare insieme lo scorso anno non è stato semplice, è difficile relazionarsi con lui. Non è la prima volta che si permette di maltrattare il pubblico o di arrivare in ritardo ai concerti… Ora gli sono scappate anche delle parole altisonanti”.

L’atteggiamento di Morgan ha tirato in ballo anche la ex band che secondo il musicista erano completamente altro

“In generale da tutto, dagli insulti e dai modi. La filosofia della band era in tutt’altra direzione, e ancora oggi continuiamo quel percorso, io ad esempio con l’omaggio a David Bowie. Avrei evitato di espormi, ma ho ricevuto non so quante condivisioni di quel video. Cosa c’entro io?”

Per quanto riguarda, invece, il progetto di un disco insieme:

“Non esiste più. E’ impossibile lavorare con lui e portarlo avanti”.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi