Ospite del programma “Bella Ma’”, Annalisa Minetti dedica un ricordo speciale a Toto Cutugno. Commossa, la cantante, con le lacrime agli occhi, si dice profondamente colpita dal fatto di non essere potuta andare al suo funerale:

“Io oggi sono un po’ tesa scusatemi perché io, quando c’è stato il funerale non sono potuta andare perché mio padre era in terapia intensiva quindi non ho fotto quello che dovevo e mi sento tremendamente in colpa”.

Annalisa Minetti era legata a Toto Cutugno non solo da una stima professionale, ma soprattutto da un affetto vero e sincero, tanto da considerarlo un padre:

“Lui per me era una sorta di papà putativo. Una persona sempre persona e calcola che non sono riuscita a cancellare il numero perché ogni tanto gli mando un messaggio”.

Nel suo racconto, infine, un aneddoto che riguarda la personalità e l’attenzione che Cutugno aveva per lei:

“Lui non aveva filtri, diceva esattamente quello che pensava e passava i pomeriggi e le notti in studio con tutti i suoi musicisti… Io devo tutto a Toto sai? Io grazie a lui ho viaggiato e conosciuto il mondo. Lui mi chiamava la sua stellina”.