Più di mezzo milione di visualizzazioni, migliaia di like e centinaia di commenti sulla fanpage di Tik tok dell’attrice Giovanna Rei, a seguito della pubblicazione di una famosa scena di“Anni ’50” di Carlo Vanzina,  una delle prime fiction italiane targate Mediaset che ancora oggi, a distanza di più di 20 anni, riscuote un enorme successo e che ricorda quei film degli anni addietro che hanno segnato la storia del cinema come “Pane, amore e…”, “Poveri ma belli…”.  In molti hanno elogiato l’artista per la sua interpretazione che la lanciò negli anni ’90 con il ruolo della giovane Carmela innamorata del suo Ciro.

I fan impazziti hanno condiviso e pubblicato una valanga di commenti positivi sulla pagina gestita da un suo fan: “Adoravo questo film… che ricordi. Avevo 5 anni” dice un follower. “Bellissima serie, la rivedo sempre con piacere”.

Dopo “Anni ‘50”, Giovanna Rei è stata protagonista di molte serie tv quali La piovra 9Il bello delle donneTurbo, Elisa di RivombrosaSei forte maestro Sfida al cielo – La narcotici 2,  Sotto copertura, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Don Matteo 1e il programma tv Camera Cafè,. Al cinema è apparsa in I volontari di Domenico Costanzo e L’ultimo capodanno di Marco Risi. “Quello che le donne non dicono di Carlo Vanzina e “Pane e burlesque” di Manuela Tempesta. Inoltre, l’attrice è stata diretta da Gabriele Muccino e Ferzan Ozpetek.

Anteprima immagine

Prossimamente, l’attrice sarà protagonista del film “Quel posto nel tempo” accanto a Leo Gullotta.