In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Antonella Clerici ricorda il giorno in cui il tradimento del suo ex compagno Eddy Martens finì sulle pagine del settimanale stesso e di come Alfonso Signorini la avvisò prima che lo vedesse in edicola:

“Ricordo quando, sulla copertina di ‘Chi‘, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro. Ho capito che gli uomini maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”.

Oggi ha un nuovo compagno e a tal riguardo spiega le voci sul presunto matrimonio segreto:

“Se mi sono sposata in segreto con Vittorio? Con la mia sincerità non potrei nascondervelo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.

Degli anni insieme all’ex marito rimane comunque la figlia, Maelle, nata nel 2009 e che continua a crescere a vista d’occhio:

“L’ho iscritta al liceo e mi ha fatto impressione, somiglia a suo papà ma ha i miei occhi e il mio modo di fare, sono fiera di lei”.