Nonostante lo scetticismo di molti, Cristina Quaranta, protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, è tornata al suo lavoro da cameriera. È lei stessa a raccontarlo con un post caricato sui suoi account social, Instagram, Twitter e TikTok in risposta a coloro i quali erano convinti non avrebbe mai ripreso il suo vecchio lavoro:

“Questo lo dedico a tutti quegli stronzi che sostenevano : ‘figuriamoci se la Quaranta dopo il gf torna a fare la cameriera ‘!”

La partecipazione di Cristina Quaranta al Grande Fratello Vip è durata esattamente un mese. L’ex promessa di Non è la Rai è stata eliminata nel corso della decima puntata del 20 ottobre. A salvarla era stato il 7% del pubblico. Nel video che ha condiviso dimostra, così, di essere tornata alla sua vita di tutti i giorni, nonostante la breve parentesi nel reality di Canale5 e le ospitate che continua a fare di lunedì sera in studio. Un modo per rimarcare anche che va bene il mondo dello spettacolo ma è sempre meglio avere un piano B per non rimanere delusi.