Una reunion a sorpresa quella che ci hanno regalato Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito sul palco del Dolby Theatre hanno agli Oscar 2024 .Il duo è apparso insieme durante la cerimonia per consegnare il premio per i migliori effetti visivi e montaggio

“Arnold e io ci presentiamo insieme per una ragione molto ovvia”, ha iniziato Danny, con Arnold che ha risposto: “… Entrambi abbiamo cercato di uccidere Batman “. Il riferimento, ovviamente, al fatto di aver recitato in due film di Batman diversi, rispettivamente come Il Pinguino e Mr Freeze.

DeVito ha sottolineato che Batman aveva lanciato il Pinguino da una finestra per fermarlo, mentre Arnold ha scherzato dicendo che il Crociato Incappucciato ha usato il potere dell'”amore” per sventare i piani malvagi di Mr. Freeze.

“Dov’è, quel figlio di put**na? Eccolo”, ha scherzato De Vito prima che la telecamera inquadrasse Batman in persona, Michael Keaton. Hai un sacco di coraggio per mostrare la tua faccia qui“, gridò Arnold a Keaton, con Danny che lo avvertiva: “Ci vediamo dopo il ballo del governatore!”