Barbara d’Urso ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale si è aperta su aspetti profondi e personali della sua vita, raccontando per la prima volta dopo due anni il suo vissuto, unendo il passato clamoroso al silenzio del presente. La conduttrice ha parlato del suo addio a Mediaset:

Barbara D’Urso sull’addio a Mediaset: “Fino al giorno prima ricevevo 200 messaggi al giorno, il giorno dopo 10, spariti tutti. Ho imparato ad attraversare il dolore”

A quel punto?
«Mediaset svuota magazzini e camerini delle mie cose. Io dico: “mi raccomando i pupazzi”».

I pupazzi?
«Pupazzi, cuscini, i regali dei fan».

E?
«Arrivano due tir pieni di roba. Qualcosa la tengo, i pupazzi appunto. Il resto, vestiti, scarpe, le Barbie Barbara d’Urso, le cartelline iconiche con scritto B d U, addirittura le buste shock di Live-non è la d’Urso, le vendo. Organizzo una vendita di beneficenza a favore della cooperativa sociale Arimo (ndr: comunità educativa per adolescenti in difficoltà)».

fonte CORRIERE