Non eravamo ancora attivi nel 2014 quando venne questa notizia. Rimanemmo tutti quanti stupiti da quanto poteva accadere.
Prendendo un vecchio articolo di LIBERO del 2014 ecco la spiegazione.

Qualche anno fa il libro autobiografico di uno dei protagonisti, Dustin Diamond, all’epoca uno dei più giovani, fece cadere sulla la sit-com l’ombra dello scandalo. Nel libro raccontava che sul set i membri del cast facevano sesso sfrenato, avevano rapporti promiscui e facevano uso di droga..

“Era più o meno una gigantesca orgia a cui tutti erano invitati”

Dustin Diamond, grazie alle sue “doti naturali” avrebbe avuto oltre duemila partner, quindi lontanissimo dal personaggio che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Mario Lopez, che nella serie interpretava A.C. Slater, nella vita reale avrebbe violentato una ragazza e la NBC, canale che trasmetteva la trasmissione, l’avrebbe pagata perché non lo denunciasse. Tiffani-Amber Thiessen, l’indimenticabile Kelly Kapowski della serie, avrebbe avuto una relazione con Eddie Garcia, ma lo avrebbe tradito sia con Mario Lopez che con Mark-Paul Gosselaar.
La droga – Secondo quanto rivelato da Diamond, durante le riprese dell’episodio contro la droga tutto il cast avrebbe fumato marijuana nei camerini. Elizabeth Berkley, la Jessie Spano di Bayside School, avrebbe dato “una ripassatina” sia a Mario Lopez che a Mark-Paul Gosselaar, ma solo dopo che Tiffani-Amber Thiessen ebbe concluso con entrambi.
 

SARA’VERO?