In uno dei prossimi episodi della serie reboot Bel-Air vedremo l’apparizione di alcuni special guest, volti familiari per i fan della celebre sitcom degli anni ’90 con Will Smith, Willy, il principe di Bel-Air. Scopriamo insieme di chi si tratta!

L’episodio 9 di Bel-Air, atteso in streaming su Peacock per il 24 marzo, vedrà il ritorno di Daphne Maxwell Reid e Vernee Watson-Johnson, che appariranno nei rispettivi ruoli di Helen e Janice, due componenti del consiglio direttivo dell’Art Council.

Nello show originale, Vernee Watson-Johnson interpretava la madre di Will, Viola, mentre Daphne Maxwell Reid ha indossato i panni della zia Vivian a partire dalla stagione 4 di Willy, il principe di Bel-Air, dopo l’addio al ruolo da parte di Janet Hubert.


Ambientata nell’America dei giorni nostri, Bel-Air è un drama con episodi da un’ora con Jabari Banks nei panni di un personaggio alle prese con una storia simile a quella vissuta dal Will di Will Smith: un adolescente di colore di West Philadelphia che, dopo essersi cacciato nei guai, viene spedito dalla madre dagli zii ricchi a Bel-Air, sperando possa avere più possibilità di farcela nella vita. Nel remale, i ruoli di Viv e Vy sono interpretati da Cassandra Freeman (The Enemy Within) e April Parker Jones (Supergirl).