Ormai sono quattro anni che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno messo fine al loro matrimonio, ma ancora oggi l’ex coppia continua a frequentare sporadicamente i tribunali per questioni legate alla custodia dei loro figli.

L’ultimo aggiornamento arriva da Us Weekly, che riporta che i due dovranno presentarsi in tribunale a novembre per discutere della custodia dei figli riguardo le prossime vacanze natalizie. Una fonte ha svelato che Pitt vorrebbe passare almeno una notte sotto lo stesso tetto con i suoi bambini: “Brad vedrà i figli il giorno di Natale, ma spera di poter passare del tempo extra con loro”. Sarà il giudice ad avere l’ultima parola in base a dove si troverà la famiglia.
Sempre secondo la stessa fonte, Brad Pitt spingerà per avere una custodia alla pari dell’ex moglie una volta terminate le vacanze. Una volontà che troverebbe in disaccordo la Jolie, da sempre restia a far abitare i figli a Los Angeles. Considerando i frequenti impegni di Pitt nella città californiana, difficile che quest’ultimo possa trasferirsi altrove. È prevedibile dunque che la coppia dovrà presentarsi in tribunale ancora per molto. 

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati sposati ufficialmente per due anni, dal 2014 al 2016, dopo una relazione cominciata nel 2005, appena dopo il divorzio di Pitt da Jennifer Aniston. In totale hanno 6 figli, 3 adottati e 3 naturali (i due gemelli, Knox e Vivienne e la primogenita Shiloh Nouvel avuta nel 2006).