L’inverno è arrivato… per Brad Bitt. La scorsa serata all’evento benefico organizzato da Sean Penn per Haiti, Brad Pitt è arrivato ad offrire 120.000 dollari per guardarsi un episodio della serie “Il Trono di Spade” con una delle protagoniste, Emilia Clarke, venendo però battuto all’ultimo.  All’evento erano presenti numerosi ospiti, tra cui uno stretto collega della Clarke, Kit Harrington, che nella serie interpreta Jon Snow.

L’asta è partita da 20.000 ma la cifra si è in poco tempo innalzata. Ad un certo punto il responsabile dell’asta si è messo anche ad urlare, in modo simpatico, se ci fosse il Re del Nord in sala, ma proprio in quel momento Harrington si era assentato per andare al bagno.




La prima offerta di Brad Pitt è stata di 80.000, per poi salire a 90.000. Ma quando Kit Harrington ha fatto il suo ritorno in sala e si è offerto di aggiungersi come ‘premio’ per vedere la puntata insieme ad Emilia Clarke, allora l’offerta dell’attore americano è salita a 120.000. Purtroppo i suoi desideri non sono stati accontentati, in quanto un altro partecipante alla serata gala se l’è aggiudicata offrendo 160.000 dollari. Pitt si è dovuto accontentare di un quadro dell’artista Josh Smith, per 80.000 dollari.

Tra gli altri ospiti dell’evento, erano presenti anche Arnold Schwarzenegger, Jason Segel, Connie Britton e Leonardo DiCaprio, il quale è salito sul palco per tenere un discorso sul cambiamento climatico, tema a lui molto caro. L’intero ricavato dell’evento, più di 3 milioni di dollari sarà revoluto ad Haiti.

Fonte: http://variety.com/2018/tv/news/brad-pitt-bid-120000-to-watch-game-of-thrones-with-emilia-clarke-1202655715/