Intervenuto nel podcast “Sex, Likes and spray tans”, Brian Austin Green ha raccontato come è riuscito a superare un momento molto complicato per la sua salute:

“Non riuscivo a parlare, a leggere e nemmeno a scrivere. Ho trascorso quattro anni e mezzo a riprendermi dai sintomi simili a quelli di un ictus senza aver mai avuto un ictus. Dopo le vertigini non riuscivo più a parlare, a leggere e a scrivere. Sono arrivato al punto in cui mi muovevo come fossi un uomo di 90 anni”.

L’attore ha ricordato che i medici gli avevano consigliato di rimanere fermo in casa per mesi in quantosoffriva di vertigini e colite ulcerosa:

“Però nessuno di questi specialisti che mi stava seguendo ha capito in quei momento quale fosse la causa di questi problemi”

La star di Beverly Hills 90210, ha poi raccontato che la svolta è arrivata grazie ad un esperto di medicina orientale e di kinesiologia:

“È un’infiammazione degli organi interni dovuta al glutine e ai latticini”.

Da quel giorno Green ha cominciato a stare meglio e oggi quei tragici momenti sono un lontano ricordo, tanto che il dottor Seuss gli ha cambiato la vita:

“Avevo una tale nebbia cerebrale che non riconoscevo il mio migliore amico e mia sorella”.