Il 69° Festival di Sanremo si terrà nel consueto Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio 2019 e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni. Come emerso dalle ultime notizie, sul palco accanto a Baglioni ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. L’annuncio non è stato ancora reso ufficiale (si attende per questo mercoledì), ma non ci sono più dubbi sulla nuova coppia ‘spalla’ di conduttori.


L’anno scorso a fiancheggiare Baglioni alla conduzione del suo primo Festival nei panni di Direttore Artistico c’era stata la coppia di successo Hunziker-Favino. Non da meno, il binomio Bisio-Raffaele promette già tante risate e scintille. Ricordiamo che entrambi erano già saliti sul palco dell’Ariston in veste di ospiti: Bisio nel 2013 con un monologo politico e la Raffaele con le sue parodie al Sanremo di Carlo Conti.

Rumors sui superospiti attesi recitano Laura Pausini con Biagio Antonacci, e Andrea Bocelli, che potrebbe cantare con il figlio Matteo o con la star britannica Ed Sheeran, con cui ha duettato in “Sì”, Ligabue, Giorgia, Mannoia, Jovanotti.