Dopo essersi liberata della tutela legale del padre durata 13 anni, Britney Spears sembra non aver ancora pareggiato tutti i conti con la sua famiglia. Dopo lo sfogo via social di qualche giorno fa in cui ammetteva di essersi sentita abbandonata dalla sua stessa famiglia, la cantante ha deciso di interrompere rompere i ponti (social) con la sorellina Jamie Lynn, oggi 30enne, togliendole il follow. Il motivo? Pare che non si sia sentita spalleggiata nella sua battaglia in tribunale.

Vita nuova, insomma, per Britney che nella foto pubblicata su Instagram appare di spalle, sulla moto, abbracciata al suo cane e dice di essersi avvicinata nuovamente a Dio e alla preghiera per superare i momento difficili che ha vissuto in questi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Per quanto riguarda la sorella, la cantante aveva espresso chiaramente i suoi dubbi: a Jamie Lynn il padre aveva permesso di salire sul palco a cantare le sue canzoni, mentre a lei abbia aveva proibito di farlo: “A mia sorella è stata data la possibilità di remixare i miei brani, ma a me no. Al punto che ho perso tempo solo per mettermi in imbarazzo e umiliarmi, ma continua a sembrare assurdo che ancora oggi non mi esibisco con le mie canzoni… e questo è solo la punta dell’iceberg della situazione. La gente non sa quante cose orribili abbia subito… e quante ne abbia passate, per cui ho paura delle persone e dello showbusiness”.