Arrivano notizie non buone sullo stato di salute di Bruce Willis. Solo qualche settimana fa era stata resa nota la diagnosi di demenza fronto-temporale, diffusa sui social dalla famiglia con una lettera firmata dall’ex moglie Demi Moore, dalla seconda moglie Emma Heming e dalle cinque figlie dell’attore (Rumer, Scout, Tallulah, Evelyn e Mabel) per sensibilizzare sulla malattia.

Ma ora a rilasciare una nuova intervista è Wifried Gliem, cugino della mamma del divo, Marlene Willis: al quotidiano tedesco BILD l’uomo ha confessato che la signora «non è sicura che il figlio la riconosca più». Sempre nell’articolo, le sono state attribuite altre dichiarazioni: «I suoi movimenti sono molto rallentati, con una costante presenza di una certa aggressività e non è più possibile sostenere con lui una conversazione normale. Comunque questo comportamento è tipico dei pazienti nelle stesse condizioni cliniche».

La star di Die Hard ora ha 67 anni e sta per diventare nonno: solo un paio di mesi fa la figlia Rumer ha annunciato la gravidanza con una foto assieme al compagno Derek Richard Thomas.