Si riaccendono i riflettori sulla “Partita del Cuore” dopo il polverone mediatico sollevato dalle accuse social di Aurora Leone dei The Jackal che era stata allontanata dal tavolo dei giocatori, nonostante fosse stata convocata per la partita. Questa volta è Bugo a scaldare nuovamente gli animi. Il cantante Milanese ha commentato un tweet di Enrico Ruggeri, presidente della Nazionale Italiana Cantanti, che si è mostrato a tavola con il Sona Calcio:

“Pranzo pre-partita. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”

Lapidaria la risposta di Bugo che ha sollevato non poche polemiche:

“Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre).Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi.”

Un tweet senza senso che ha scatenato non poche reazioni tra gli utenti, tanto che alcuni, increduli davanti le affermazioni del cantante, hanno provato a far rinsavire Bugo tanto da scrivergli: “Bugo ti prego… che stai dicendo? Hai visto davvero la foto, hai letto cosa ha scritto? Oltre al fatto che ‘ebeti da social’ a chi lo stai dicendo? A noi? Ai The Jackal?”. Fino ad arrivare a quelli che convinti hanno affermato: “Inizio a pensare che Morgan avesse ragione su di te…”