Ospite del podcast “Lipstick on the Rim” di Molly Sims, Cameron Diaz ha voluto sottolineare come avere i propri spazi all’interno di una relazione possa avere benefici per la coppia.  Secondo l’attrice c’è la necessità di normalizzare l’idea di dormire separati, anche all’interno del matrimonio:

“Fosse per me, direi letteralmente, io ho la mia casa, tu hai la tua. Abbiamo la casa per la famiglia al centro. Invece semplicemente io vado a dormire nella mia stanza, lui va a dormire nella sua e sto bene così. Abbiamo però una camera da letto al centro della casa dove possiamo riunirci”.

Cameron, che dal 2015 è sposata con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden, da cui ha avuto una figlia di tre anni, Raddix, nata nel gennaio 2020, si è affrettata a precisare che il suo è un discorso generico e ideale, che non la riguarda direttamente, o perlomeno non la riguarda più:

“Non ho questa necessità, adesso, perché mio marito è così meraviglioso Lo dicevo prima di sposarmi. Il matrimonio è stata la cosa più importante che ho fatto quando avevo 40 anni e mi ha aperto in diversi modi. È davvero fantastico. Non pensavo che fosse qualcosa che avrei fatto, e non so se l’avrei fatto se non avessi incontrato mio marito. È stata una sorpresa”.